Caldo

E’ primavera, ma sembra estate: tintarella e primi bagni in riviera

zoagli bagno in mare 20 dicembre 2015

Genova. Le temperature al di sopra dei 20 gradi hanno spinto le persone più temerarie a fare il primo bagno della stagione.

Un clima da favola, oggi, nella Riviera ligure, che ha invitato molti a prendere la prima tintarella in riva al mare per una pausa relax. La rete meteo Limet nell’aggiornamento pomeridiano ha registrato “temperature piuttosto elevate per il periodo: lungo le coste valori compresi tra i 15 gradi di Loano e i 22.9 di Ventimiglia, mentre nelle zone interne tra i 18 di Pietranera e i 24 di Brugnato.

Siamo soltanto in primavera, ma queste giornate stanno facendo assaporare un vero e proprio principio di estate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.