2 aprile

Primarie centrosinistra, ad Arenzano sfida tra Gambino e Durante

Si vota il due aprile

Sarà una corsa a due a decidere il candidato sindaco di centrosinistra: il momento della verità arriverà domenica prossima, il 2 aprile. Si terranno infatti quel giorno le primarie ad Arenzano. A disputarsi la candidatura saranno Luigi Gambino, già sindaco per tre volte nel 1999, nel 2004 e nel 2007 e Marco Durante, comandante della polizia locale. Sono gli unici contendenti, spiega il comitato organizzatore, ad aver raccolto le firme necessarie.

“Vorrei – ha spiegato Gambino elencando le sue priorità – riprendere i lavori del depuratore consortile, completamente dimenticato, che migliorerà la qualità dell’ambiente e quindi della vivibilità di Arenzano”.

“Sicurezza, pulizia, incremento dei servizi sociali, litorale, turismo, stabilimento balneare per cani e gatti, investimenti nelle campagne di sterilizzazione dei gatti” i punti più importanti del programma secondo Durante.

Domenica 2 aprile gli arenzanesi potranno scegliere il loro candidato Sindaco nei seggi di Via Bocca e di Terralba Muvita.

leggi anche
comune arenzano
Arenzano 2017
Elezioni Arenzano, Rete a Sinistra sostiene Daniela Tedeschi
arenzano - primarie
Al voto
Arenzano, scontro sulle primarie. Pd: “Pastorino appoggia metodo autoreferenziale”
Primarie Arenzano
Istruzioni per l'uso
Primarie, Arenzano sceglie il candidato del centrosinistra
luigi gambino
L'ex sindaco
Primarie Arenzano, il candidato del centrosinistra è Luigi Gambino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.