L'arresto

Prende a bottigliate la fidanzata, poi colpisce un carabiniere

L'uomo era ubriaco

Il week-end di controlli dei carabinieri

Sestri Levante. Dopo un litigio, ha colpito la fidanzata con una bottigliata in faccia, provocandole diverse lesioni. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio nei pressi del parcheggio della Coop in viale Dante a Sestri Levante e a finire nei guai è stato uno straniero, in evidente stato di ebbrezza.

L’uomo, poco dopo, è stato rintracciato dal personale dell’aliquota Radiomobile della locale Compagnia dei Carabinieri ed è finito in manette per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il 41enne romeno, gravato da pregiudizi di polizia e senza fissa dimora, ha infatti colpito un carabiniere, che ha riportato lesioni alla mano sinistra.

La donna, sua connazionale di 33 enne, è stata medicata e dimessa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.