Tragedia

Muore mentre cerca di spegnere un incendio. Le fiamme divampano ai Giovi

Vigili del fuoco al lavoro ormai da ore

Incendio Boschivo Vendone
Foto d'archivio

Mignanego. Erano passate da poco le 12 quando i vigili del fuoco di Busalla sono intervenuti nella zona del Passo dei Giovi, poco dopo la tragica scoperta: un cadavere carbonizzato tra le fiamme.

E’ stata questa la sorte di un anziano, morto nel tentativo di spegnere il rogo che, presumibilmente, avrebbe lui stesso appiccato. Un fuoco di sterpaglie in un terreno agricolo, come se ne vedono tanti. Questo, però, sfugge al controllo e divampa.

A dare l’allarme gli abitanti del posto, ma per la vittima non c’era già più nulla da fare. Intanto le operazioni dei pompieri continuano: l’incendio si è infatti esteso e le squadre sono ancora impegnate nelle operazioni di spegnimento. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del fatto.

leggi anche
incendio via dei veilino staglieno
Ore 12
Staglieno, brucia la cappa: incendio in appartamento
vigili fuoco notte
Ieri sera
Porto di Genova, brucia il quadro elettrico: incendio su una nave
Incendio appartamento Albaro notte
Pura ad albaro
Incendio in appartamento ad Albaro, vigili del fuoco in azione
incendio ecopunto vico giannini
Vico giannini
Centro Storico, fiamme all’ecopunto Amiu

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.