L'allarme

Mostre le sue parti intime ai bambini: “caccia” al maniaco di Voltri

vte voltri

Voltri. Si apposterebbe vicino alle scuole, in particolare in via Cerusa a Voltri, per poi mostrare le proprie parti intime ai bambini.

A lanciare l’allarme sul gruppo Facebook “Sei di Voltri se”, dopo aver già allertato le forze dell’ordine, sono gli stessi genitori dei ragazzi, molto preoccupati per quanto sta accadendo.

Secondo le descrizioni, si tratterebbe di un giovane, alto, vestito in maniera casual e con capelli neri corti.

L’appello dei genitori è quello di avvisare immediatamente le forze dell’ordine in caso di ulteriori avvistamenti e di prestare la massima attenzione non solo in quella zona, visto che potrebbe spostarsi in diverse parti della delegazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.