Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Lutto a Sori, addio all’ex sindaco Bozzo: “Il suo esempio per il bene comune”

Sori. Lutto a Sori: è mancato ieri notte Renzo Bozzo. L’ex sindaco della cittadina, per tutti Lino, si è spento all’età di 70 anni, dopo una grave malattia.

“È stato Sindaco, il nostro Sindaco, per dieci anni, dal 1995 al 2004, ed è stato un Sindaco buono, capace, incisivo, che ha lasciato a Sori e a noi tutti non solo opere e progetti ancora oggi fondamentali, come la pedonalizzazione della zona a mare, ma anche e forse soprattutto amore e passione per il nostro territorio e la nostra Comunità – scrive in una nota Paolo Pezzana, attuale primo cittadino – Amore e passione che, da lui pazientemente coltivate in molti di noi con umiltà e dedizione, sono ancora oggi alla base dello stile di amministrazione che cerchiamo di portare avanti. Siamo vicini a Caterina ed a tutta la famiglia in questo momento di dolore ma siamo altrettanto fiduciosi che il suo esempio non cesserà di portare frutti per il bene comune”.

I funerali saranno celebrati martedì 21 alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di Teriasca. Il Rosario domani, lunedì 20, alle 20.30 nella medesima Chiesa.