Prima categoria c

Luca Cavanna subentra a Riccardo Cazzola sulla panchina dell’Arenzanorisultati

L'Arenzano F.C ha sollevato dall'incarico, di allenatore della prima squadra, anche Riccardo Cazzola

luca cavanna

Arenzano. Ennesimo cambio sulla panchina dell’Arenzano F.C., che – dopo l’esonero di Balbi – ha sollevato dall’incarico, di allenatore della prima squadra, anche Riccardo Cazzola, cui viene imputato il pessimo andamento dei rivieraschi, che da grandi favoriti della vigilia, sono sprofondati all’ottavo posto, distanti anche dalla zona play off.

E’ stato affidato a Luca Cavanna, il tecnico della Juniores, il compito di gestire queste ultime cinque giornate di campionato.

“Cazzola era partito con entusiasmo” – ci dice il dirigente Adamo Casali – “riuscendo a centrare una striscia positiva di ben nove risultati utili consecutivi; poi – dopo la partita con lo Sciarborasca (ndr, persa 2-0) – qualcosa ha cominciato a non funzionare e gara dopo gara, la squadra ha perso identità”.

“Gioco forza – continua Casali – ci siamo visti costretti ad esautorare il mister e ad optare per una soluzione interna, affidando il ruolo di traghettatore a Luca Cavanna, trainer della Juniores”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.