La classica

La “magia” della Milano-Sanremo al passaggio di Voltri fotogallery

Milano Sanremo vista da Volti

Genova. Negli splendidi scatti di Aurelio Ondelicato il passaggio della Milano-Sanremo da Voltri, un momento magico non solo per chi ama il ciclismo ma per tutti i cittadini, che sono rimasti affascinati da questo momento di sport.

Per la cronaca a vincere è stato il polacco Michael Kwiatkowski e si è aggiudicato la 108esima edizione della Milano-Sanremo, regolando in una volata a tre il campione del mondo Peter Sagan, che era scattato sul Poggio, e il francese Alaphilippe.

L’edizione numero 108 della classica su era incendiata sul Poggio. Sagan con una frustata incredibile stacca il gruppo dei velocisti, ma Kwiatkowski, alfiere del Team Sky e iridato nel 2014, e Alaphilippe sanno restare in scia allo slovacco, arrivando cosi’ ad una volata ristretta. Migliore degli italiani l’olimpionico Elia Viviani, nono sul traguardo.

Più informazioni
leggi anche
ciclismo
108ª edizione
Milano-Sanremo, prosegue la fuga dei dieci corridori
ciclismo
Ciclismo
Milano-Sanremo, dieci fuggitivi conducono la corsa
Milano-Sanremo: il passaggio della corsa tra Savona e Vado
Start list
L’elenco partenti della Milano-Sanremo: 200 i ciclisti al via

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.