Promozione b

La Goliardica supera il Molassanarisultati

Il Serra Riccò rifila tre reti al Forza Coraggio; la Ronchese batte il Baiardo; il Real Fiescchi travolge il Lagaccio

Ronchese - Amici Marassi Play off prima categoria b
Foto d'archivio

Genova. Una straordinaria Goliardica infligge la seconda sconfitta  stagionale al Molassana, superato per 2-1.  Le reti, che consentono ai ragazzi di Bollentini di portarsi, ex aequo al terzo posto, con il Forza Coraggio, sono di Minutoli e Repetto, mentre per la capolista ad andare a rete è Favali.

La doppietta di Lo Bascio e la rete di Galluzzo permettono al Serra Riccò di superare gli spezzini del Forza Coraggio; gli uomini di Spissu sono seduti  sul secondo gradino della classifica, a nove punti dal Molassana.

San Cipriano ed Athletic Club si dividono la posta (2-2) al termine di un match ben giocato da entrambe le squadre; Zanforlin realizza la doppietta del SanCi, mentre sono Maggiora e Grassi a segnare per gli uomini di Mariani.

Un goal di Corallo, segnato al 24°  del primo tempo, consente al Little Club di vincere a Casarza Ligure e di agganciare, a quota 37 punti, l’Athletic Club, in compagnia dell’Ortonovo, che si aggiudica (3-2) il derby con la Tarros Sarzanese.

La Ronchese sale sugli scudi, al termine del match vinto (1-0, Rossi) sul Baiardo; Cinardo e compagni sono, al momento, fuori dai pericoli della griglia play out.

Termina in pareggio (1-1, Cotellessa e Valletta) la gara tra San Desiderio e Don Bosco Spezia.

Giornata nera per il Lagaccio, che viene travolto (7-2) dall’onda d’urto del Real Fieschi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.