Abusi e violenze

La “gang degli orchi” di Sestri Levante. In sei abusavano di una disabile psichica

Il Pm ha chiuso le indagini, i sei indagati verso il rinvio a giudizio

violenza sessuale stupro notte

Sestri Levante. Hanno abusato per almeno un anno di una ventenne con disturbi mentali facendola ubriacare e costringendola ad avere rapporti sessuali , anche di gruppo, con la forza. Per questo motivo sei persone, tra i 35 e i 69 anni sono stati iscritti nel registro degli indagati per violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo.

La vicenda, accaduta a Sestri Levante, e’ stata riportata daI Secolo XIX. Gli abusi sulla giovane, che ha un deficit intellettivo, sarebbero andati avanti tra il 2015 e il 2016, fino a quando la ragazza, tornata a casa ferita, e’ stata portata in ospedale. I medici una volta riscontrati i segni di una violenza sessuale hanno attivato le procedure del caso e il pm Giuseppe Longo ha aperto una inchiesta.

Ad abusare della giovane sarebbero stati sei uomini, in piu’ occasioni, a volte anche in gruppo. Tra loro era uno, in particolare, ad avere piu’ rapporti con la ragazza, un uomo di 42 anni che aveva carpito la sua fiducia per poi abusarne e che, in una occasione, alla reazione negativa della disabile, l’avrebbe anche stuprata. L’uomo, inoltre avrebbe anche abusato della giovane nello studio di un professionista, anch’esso indagato, assieme anche a un’altra persona che avrebbe ripreso tutto con il cellulare.

leggi anche
polizia notte
In via dei portici
Si spoglia e le chiede un rapporto orale: arrestato a Genova per tentata violenza sessuale
palazzo di giustizia - tribunale
In abbreviato
Genova, violenza sessuale nei confronti della figliastra di 7 anni: condannato 40 enne genovese
violenza polizia di stato questo non è amore
Festa della donna
“Questo non è amore”: la polizia contro la violenza di genere
CENTRO ANTIVIOLENZA
A breve
A Recco una linea telefonica contro la violenza sulle donne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.