A trani

Infarto sul palcoscenico, Massimo Lopez operato d’urgenza

Ora sta meglio. Era atteso a Chiavari il 31 marzo: spettacolo annullato

massimo lopez spettacolo rimandato

Non sarà a Chiavari il prossimo 31 marzo Massimo Lopez, ma gli organizzatori del suo spettacolo spiegano che a giorni saranno in grado di programmare una nuova data. Tanta paura, ieri sera, per il celebre attore, mentre si trovava a Trani.

Mentre era in scena è stato infatti colto da un infarto: ora sta meglio, ma è stato operato d’urgenza e secondo i medici si è trovato seriamente in pericolo di vita.

Dopo l’intervento di angioplastica Lopez, 65 anni, è stato trasferito in cardiologia e le sue condizioni sono già in miglioramento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.