Into the wild

Gli 8 cuccioli di cinghiale nel Bisagno: chi scatta una foto, chi porta il cibo

Il parto è avvenuto sabato scorso

Genova. Scene da vita selvaggia nel greto del torrente Bisagno, sotto il ponte Bezzecca, dove da sabato sera la nidiata di cuccioli di cinghiale è diventata l’attrazione del quartiere.

Tantissimi i curiosi che si alternano qui per osservare gli animali. Gli otto piccoli, che vediamo ripresi nel momento della pappa, sono particolarmente attivi: giocano, si rincorrono, annusano gli avanzi di cibo portati dai cittadini.

Il tutto, naturalmente, sotto l’occhio vigile della mamma, sempre pronta a cogliere ogni segno di pericolo. L’area rimane delimitata anche se, essendo sul greto del torrente, gli animali non dovrebbero rappresentare al momento un pericolo per l’uomo.

leggi anche
cinghiale
Lieto evento
Lieto evento in Valbisagno, nascono 8 cuccioli di cinghiale
Cinghiali via Piave
Replica
Cinghiali a Genova, Spanò (Verdi) risponde all’assessore Mai
cinghiali albaro
Verso la firma
Cinghiali, accordo Comune-Regione: recinzioni e multe per chi li nutre
cinghiale dinegro
"colazione" nel verde
Dinegro, cinghiale alla fermata del bus

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.