Eccellenza

Genova Calcio rosicchia due punti all’Albissolarisultati

La Rivarolese è sconfitta a Vado; vincono Voltrese e Rapallo

Genova Calcio Vs Busalla  Campionato Eccellenza Liguria

Genova. L’Albissola è fermata sul pareggio (2-2) dalla Sammargheritese; i ceramisti guadagnano un punto sulla Rivarolese, sconfitta (4-0, Di Pietro tripletta e Tona) dal Vado, ma vede diminuire il vantaggio (a quattro punti) nei confronti della Genova Calcio, vittoriosa sul Busalla.

La squadra di Monteforte, sempre avanti (Alessi e Piana), viene raggiunta dalle reti di Carbone e Massaro.

La Genova Calcio supera (2-1, Murtas, Parodi, Bennati) il Busalla al termine di una partita vibrante, ben giocata da entrambe le contendenti, che si sono sfidate a viso aperto per tutta la durata della gara.

I ragazzi di Maisano, grazie ai tre punti conquistati, restano in scia all’Albissola, mentre quelli di Cannistrà, che si mangiano  le mani per il rigore fallito da Compagnone, sul risultato di 1-0 a loro favore, escono a testa alta.

La Voltrese ottiene tre punti preziosi in chiave salvezza, al termine del match vinto (3-2) sul Moconesi; le reti dei padroni di casa sono realizzate da Cardillo, autore di una tripletta da urlo, mentre per i ragazzi di Foppiano, segnano Mosto e Ferrarotti.

L’Imperia vince (2-1) in casa del Magra Azzurri; i ragazzi di Bencardino, passati in vantaggio con Giglio, nella prima frazione di gioco, vengono raggiunti da Musetti (al 63°), poi chiudono il match, a loro favore (al 92°), con Ymeri.

All’Albenga non bastano le reti di Pastorino e Fanelli, per evitare la sconfitta casalinga con il Valdivara, che va a segno con Berzolla e Maggiore (tripletta).

Cafournelle, Galiera e Mamone calano il tris, consentendo al Ventimiglia di vincere sul ‘green’ del Rivasamba.

Al Rapallo occorrono ben quattro reti (Carusio, Salku, Moriani e Baldini) per piegare l’indomita Sestrese, in goal con Mossetti (doppietta) e Ferrante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.