Genova 2017

Genova 2017, Nuovo Psi con Marco Bucci

giuseppe vittorio piccini roberto pisani

Genova. “La Segreteria della Federazione Regionale della Liguria del Nuovo Psi, unitamente al suo Coordinamento della Città Metropolitana di Genova, fanno proprie le parole delle figure di riferimento dei moderati liguri: il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il Segretario Regionale di Forza Italia on. Sandro Biasotti”. A dirlo sono Giuseppe Vittorio Piccini, segretario regionale della Liguria e Roberto Pisani, segretario Area Metropolitana Genova.

“La candidatura a Sindaco di Genova del dottor CTF Marco Bucci rappresenta la ritrovata unità del Centrodestra ligure intorno a un Manager che saprà dare onore alle sue radici genovesi e alle sue concrete capacità realizzative nel governare il futuro di Genova. Una città che ha in gran parte perduto il suo ruolo di polo industriale e che deve dare risposte sempre più pressanti a una popolazione fortemente ridotta nei numeri ma altrettanto fortemente in aumento sul piano dell’età media dei suoi abitanti”.

“I socialisti liberali del Garofano Rosso parteciperanno con propri candidati alla contesa elettorale. In tal senso confermano a Genova l’impegno recentemente espresso in quelle elezioni regionali della Liguria e in quelle comunali di Savona che hanno visto la chiara affermazione dei moderati. In attesa di incontrare il dott. Bucci e conoscere approfonditamente i suoi programmi per Genova, facciamo a lui i nostri auguri. Genova ha bisogno di riformismo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.