Sintonia

Genova 2017, l’endorsement di Zampini: “Con Bucci d’accordo su molte cose”

Il presidente di Confindustria e l'apprezzamento per il candidato del centrodestra

Genova. “Abbiamo idee simili e ci troviamo su molte cose. Può essere importante trovarsi con un candidato sindaco che diventi sindaco”. Il Presidente di Confindustria Genova, Giuseppe Zampini, a margine della presentazione dei nuovi lavoratori di Liguria digitale, lancia una sorta di endorsement sul candidato a Sindaco di Genova del Centrodestra, Marco Bucci.

“Il nuovo candidato sindaco può condividere il logo turismo e innovazione digitale” ha spiegato dal palco degli Erzelli, ricordando come anche una delegazione cinese abbia voluto vedere queste strutture.

“Il turismo può essere visto come evoluzione della tecnologia – ha concluso Zampini- digitale che consente di avvicinate molto di piu la bellezza delle nostre terre alla cultura”.

[tag name=”genova 2017″]

leggi anche
toti rixi bucci
#genova2017
Ufficiale: Bucci candidato sindaco, giovedì i leader del centrodestra a Genova
bucci
#genova2017
“Non sarà un Everest, ma neppure un Monte Bianco”, Bucci lo scalatore attacca la vetta di Tursi
bucci
La corsa
Genova 2017, le priorità di Bucci: “Turismo, logistica e hi tech”
Salvini per Bucci
#genova2017
Bucci sindaco, campagna al via con Meloni e Salvini: “Ora o mai più”, Toti: “Genova come Stalingrado”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.