L'appoggio

Genova 2017, Centro Democratico: “Ininfluente il no di Sinistra Italiana, Crivello candidato capace”

Centro Democratico
Foto d'archivio

Genova. “Sinistra Italiana non ha mai avuto davvero l’intenzione di costruire una proposta unitaria per Genova”. Lo dichiara Antonello Barbieri, segretario provinciale di Centro Democratico, che in una nota arrivata in serata aggiunge: “evidentemente la lacerazione dei Cinquestelle genovesi ha fatto crescere in loro la consapevolezza di poter trarne un qualche vantaggio, auguri!”

“La storia non si ripete – prosegue Barbieri – alle comunali non accadrà quello che si è tristemente visto alle ultime elezioni regionali, i genovesi, con il loro proverbiale pragmatismo, puniranno scelte palesemente egoistiche, mentre daranno piena fiducia ad una coalizione responsabile, che metta al centro il bene della città ed a Gianni Crivello, un candidato Sindaco capace, concreto, competente. Una persona che i genovesi hanno imparato a conoscere e ad apprezzare nei cinque anni del Suo gravoso assessorato”.

“Chiamati a scegliere tra l’avventurismo velleitario ed interessato di Sinistra Italiana, il pressapochismo amministrativo del Movimento Cinquestelle, il vuoto annuncismo modello Toti e la concretezza morale e pratica dei Progressisti rappresentati da Gianni Crivello, i genovesi non avranno dubbi”.

leggi anche
luigi merlo marco doria gianni crivello via balleydier
La benedizione
Genova 2017, Doria: “Crivello persona di grandissima serietà, un uomo del fare”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.