Domani

Genova 2017, arriva la Meloni: tour-sicurezza in centro storico e corona a Mameli

campo nomadi savona
Foto d'archivio

Genova. Domani, venerdì 17 marzo, la presidente di Fratelli d’Italia-AN Giorgia Meloni sarà nel pomeriggio a Genova. Lo annuncia il coordinatore regionale Matteo Rosso: alle 15.45 la presidente Meloni deporrà una corona alla lapide di Goffredo Mameli, autore dell’Inno d’Italia, in largo Sanguineti, adiacente a via San Lorenzo.

“Un omaggio a un grande genovese e alla battaglia vinta da Fratelli d’Italia per il riconoscimento di Genova come città dell’inno” ricorda Matteo Rosso. A seguire, fino alle 16.30, la presidente Meloni, insieme al governatore della Regione Liguria Giovanni Toti, farà un breve tour nel centro storico di Genova.

“Una passeggiata voluta dalla presidente Meloni – spiegano Rosso – per rendersi conto personalmente della situazione della sicurezza e del degrado, nel cuore della nostra città, problematiche molto sentite dai cittadini genovesi e su cui il prossimo sindaco di Genova dovrà assolutamente intervenire. Tematiche che saranno al centro del nostro programma elettorale delle prossime amministrative”.

Terminato il tour, il presidente Meloni, insieme ai vertici regionali, provinciali di Fratelli d’Italia, incontrerà in Regione Liguria il governatore Toti per discutere delle prossime amministrative a Genova, La Spezia, Chiavari e negli altri Comuni al voto in Liguria.

Al termine dell’incontro, alle 17.15, è prevista una conferenza stampa della presidente Meloni insieme al governatore Toti, nella sede della Regione Liguria, in piazza De Ferrari.

leggi anche
Giorgia Meloni e Giovanni Toti
Parola d'ordine unità
Genova 2017, Meloni propone listone centrodestra. Toti: “Bene, Liguria pronta”
scuole inno nazionale
Genova “città dell’inno nazionale”. Mozione di Fratelli d’Italia
Maurizio Lupi
Strategie elettorali
Genova 2017, Lupi dice no al “listone” e lancia appello a Partito Popolare Europeo
palazzo tursi comune genova
Lavori in corso
Genova 2017, Toti: “Nessuno sgomita per fare il sindaco”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.