Il ritorno

Genoa-Atalanta: Preziosi torna allo stadio Ferraris dopo 2 mesirisultati

enrico preziosi

Genova. Dopo oltre due mesi di assenza, Enrico Preziosi tornerà allo stadio Ferraris di Genova. Lo ha annunciato lo stesso presidente rossoblù, rispondendo con una nota ufficiale sul sito della società a un durissimo comunicato rilasciato dai gruppi della gradinata Nord.

La parte più calda della tifoseria ha infatti sottolineato di aver lasciato lavorare la squadra “serena, senza episodi che potessero turbare l’ambiente” ma, allo stesso tempo, ha richiesto la presenza di Preziosi, perché “lo stadio del Genoa è il Luigi Ferraris, non il Giuseppe Meazza di Milano”, facendo riferimento alla presenza a San Siro prima della sosta e aggiungendo “ricordiamo che chi abbandona la nave è un vigliacco, quindi dia seguito alle sue parole e si presenti allo stadio”.

Preziosi, “pur non condividendo nel merito le critiche”, ha spiegato che “rispetta le posizioni assunte dalle parti della tifoseria” e ha citato anche la protesta dell’Associazione Genoa club, ma ha detto anche “di avere perseguito sempre il bene del Genoa”. Annunciando il suo ritorno per Genoa-Atalanta di domenica prossima ha infine reso noto “di avere chiesto ai propri famigliari, amici e ospiti di non essere presenti”.

L’ultima volta che Preziosi si è recato al Ferraris è stato per Genoa-Crotone del 22 gennaio scorso.

leggi anche
Enrico Preziosi
Botta e risposta
Genoa, Preziosi: “E’ parte della mia famiglia. Pronto a cedere, ma non a disfarmene”
Sampdoria-Genoa Derby della Lanterna
Argomento
Genoa, guerra dei tifosi contro Preziosi: “Vattene! Domenica diserteremo lo stadio”
enrico preziosi
Genova
Genoa, i tifosi “disorganizzati” sostengono il presidente Preziosi
Genoa Vs Atalanta Serie A
Gli striscioni
Genoa, protesta contro Preziosi nella Nord: “Il Genoa non ha padroni”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.