Guardia di finanza

“Dammi 5 euro o ti danneggio l’auto”. Porto Antico, arrestato posteggiatore abusivo

E' la prima volta che accade a Genova

parcheggiatori abusivi

Genova. Un posteggiatore abusivo che finisce in manette. E’ la prima volta che accade a Genova, perché, come spiega la Guardia di Finanza, “non è facile trovarsi sul posto quando il reato viene commesso ed arrestare così in flagranza di reato chi lo commette”.

E’ accaduto invece nelle scorse ore al Porto Antico: nei guai è finito un posteggiatore abusivo senegalese di 25 anni, in regola e più volte multato per la stessa ragione. L’uomo ha avvicinato un torinese a Genova con la famiglia e lo ha minacciato: “Dammi 5 euro – ha detto – sennò ti danneggio l’auto”.

La vittima ha subito avvertito una pattuglia di finanzieri che si trovava a pochi metri di distanza. Sono così scattate le manette.

leggi anche
parcheggiatori abusivi
Sicurezza
Genova: più controlli a Prè, “ma i parcheggiatori abusivi tornano al Porto Antico”
parcheggiatori abusivi piazza dante
Denaro sequestrato
Piazza Dante, carabinieri multano parcheggiatore abusivo
carabinieri
Tentata estorsione
Voltri, 5 euro per non danneggiare le auto. Denunciato parcheggiatore abusivo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.