A10-a7-a12

Traffico, venerdì nero: incidenti, code e disagi sul nodo genovese

Genova. Agg. 8.55. Un nuovo incidente, questa volta sulla A12, sta creando disagi in direzione Genova: un’auto si è ribaltata poco prima del casello di Recco, fortunatamente senza gravi conseguenze. L’automobilista ha infatti rifiutato le cure mediche dei mezzi del 118 intervenuti sul posto. Si è però formata una coda, attualmente di 2 km, tra Rapallo e Recco. A catena si sono verificati microtamponamenti con feriti lievi, e una coda tra Recco e Genova Nervi, ora risolta.

Coda tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 per il transito di un trasporto eccezionale

Sulla viabilità ordinaria rallentamenti in sopraelevata, in direzione ponente, a causa di un’auto ferma in avaria. Prima delle 8 un bus Amt guasto aveva creato invece disagi in Corso Gastaldi.

Mattinata difficile stamani sul nodo autostradale genovese. Due incidenti, fortunatamente senza feriti, stanno creando code e rallentamenti.

In A10, un automobilista, probabilmente per la pioggia, ha perso il controllo ed è andato fuori strada senza coinvolgere altri mezzi: tra il bivio A10/A7 e Genova Pegli si registrano al momento 4 km di coda.

Coda di 1 km anche sulla A7, tra Genova Bolzaneto e Busalla per un altro piccolo incidente

Coda tra Genova Voltri e Genova Aeroporto, tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10, tra Genova est e Bivio A12/A7, tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto, per traffico intenso.

Più informazioni
leggi anche
coda sopraelevata
Venerdì nero
Malore in sopraelevata, rallentamenti in direzione ponente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.