Genova e provincia

Alimentazione corretta: “Colazione a rotazione” arriva nelle scuole genovesi

ultima bottiglia di latte fegino 2

Genova. Nelle scuole di Genova e provincia è in corso il progetto didattico “Colazione a rotazione” con cui Latte Oro, marchio locale del Gruppo Parmalat, torna tra i banchi di scuola per promuovere comportamenti alimentari corretti ed equilibrati e riscoprire il giusto valore della colazione.

Guidati dal Professor Strampalat, scienziato un po’ bizzarro e grande conoscitore delle proprietà benefiche del latte, i ragazzi e i loro insegnanti saranno accompagnati nella progettazione di una locandina che promuova la colazione, scegliendo uno slogan, un testo ed una o più immagini.

Sarà poi una giuria composta da membri della divisione Educational di Parmalat a valutare tutte le proposte e premiare 3 classi su Genova e provincia entro il mese di maggio 2017 con i seguenti strumenti: 1° premio: lavagna interattiva multimediale; 2° premio: proiettore Acer e 3° premio: 1 fornitura di carta (100 risme).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.