Nuova apertura

Via Sestri, il colosso tedesco Deichmann al posto di Tiger

Apertura imminente nei locali lasciati liberi lo scorso gennaio

deichmann via sestri

Essen, Germania. Anno 1913, si inizia con un calzaturificio: 60 anni dopo i negozi di scarpe sono diventati 100; a distanza di un secolo arrivano a 3.600 in 24 Paesi del mondo. Tra questi l’Italia: Deichmann sbarca a Sestri Ponente.

Il colosso delle calzature, 36 mila dipendenti e in Liguria presente solo a La Spezia, andrà ad occupare i locali lasciati liberi da Tiger lo scorso gennaio in via Sestri.

Ci vorrà ancora un po’ di tempo. Al momento fervono i lavori e l’apertura del nuovo punto vendita è in programma tra poco più di un mese, il 16 marzo prossimo.

leggi anche
tiger via sestri
Risiko
Tiger lascia via Sestri e traslosca alla Fiumara
barazzoni
Cambio
Pentole e padelle: in Via Sestri arriva Barazzoni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.