Reazione violenta

“Se ti incontro senza divisa ti ammazzo”: minaccia poliziotto in Questura, arrestato

Questura di Genova

Genova. Era stato fermato in vico Mele da una pattuglia per un accertamento sulla sua identità, ma una volta arrivato in Questura accompagnato dagli agenti del Commissiato Centro, ha dato in escandescenze.

Protagonista un senegalese irregolare, che da subito si è mostrato insofferente e non collaborativo. Ad un tratto, di rientro dal fotosegnalamento, si è rivolto ad un agente dicendo :” Io ti conosco se ti ritrovo senza divisa ti ammazzo” e qualche istante dopo ha afferrato un sedia con l’intento di scagliarla contro gli operatori.

L’uomo è stato arrestato e condotto alle camere di sicurezza in attesa dell’udienza con rito direttissimo prevista per oggi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.