Infortunio

Tegola Genoa, Miguel Veloso fuori per 60 giorni

miguel veloso genoa

Genova. Non sarà di breve durata il recupero dall’infortunio di Miguel Veloso. Il centrocampista del Genoa, uscito anzitempo durante la gara contro il Napoli, starà fermo per almeno 60 giorni. Gli esami strumentali hanno confermato quello che si temeva: lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Si tratta del secondo infortunio muscolare dopo quello subito a dicembre.

Migliori notizie per Santiago Gentiletti. Il difensore ha subito un edema osseo del terzo inferiore della tibia destra con uno stop previsto di circa due settimane.

Per la delicata trasferta di Pescara Juric potrà contare sul rientro dalla squalifica di Izzo mentre oggi hanno svolto lavoro differenziato Biraschi e Ntcham. Palladino invece ha lavorato in palestra.

leggi anche
Ivan Juric
Brutta trasferta
Sotto il Vesuvio festeggia il Napoli, crisi nera per il Genoa nuovamente sconfitto
genoa allenamento
Serie a
Napoli-Genoa: rossoblù al lavoro tra mercato e voglia di riscatto
Genoa Vs Sassuolo Serie A
Serie a
Genoa a Pescara, ultima spiaggia? Juric: “Nessuna paura, stiamo lavorando bene”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.