Pallavolo femminile

Serie D: Virtus Sestri vince con Uscio e si lancia la fugarisultati

Normac AVB Genova – Serteco Volley School
Foto d'archivio

Genova. La sfida al vertice della quindicesima giornata porta la Virtus Sestri in fuga; la Serie D di pallavolo femminile trova la sua stabilità anche per il girone B, che si avvia verso la composizione dei playoff e dei playout.

Colle ecologico Uscio e Virtus Sestri combattono e vincono le ospiti, che in quattro set portano a casa i tre punti. Tengono così dietro il Volley Genova Vgp, che vince in casa contro la Serteco volley school e sorpassa così Uscio. I primi tre posti sembrano così già assegnati, a meno di imprevedibili rovesciamenti di fronte.

Vince anche Santa Sabina, un 3-0 sull’Albaro volley che consente di tenere un quarto posto diviso con Campomorone, che in casa ottiene tre punti importanti con un sonoro 3-0 sul Volley Casarza Ligure, ancora all’ultimo posto della classifica.

A chiudere la giornata è stata la sfida tra Normac Avb e l’Albaro levante: tie break per la Normac, che recupera anche un set e ottiene così due punti preziosi per la classifica.

Turno di riposo nel prossimo weekend, poi spazio alle ultime sfide, decisive per la serie: fondamentale l’incontro la Virtus Sestri e Volley Genova Vgp, che si incontreranno sabato 25 febbraio a Genova Borzoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.