Volley femminile

Serie C: la Autorev corre, cresce la Admo, ora al terzo postorisultati

Genova. Dopo la battuta d’arresto dello scorso weekend, la corsa della Volley Spezia Autorev riparte e continua il dominio della Serie C: alle sue spalle rallentano in molte e si apre una volata per il secondo posto, che vale anch’esso la promozione in Serie B2.

Proprio con la capolista cade la CH4 Albenga, che in casa lascia spazio per tre set a zero. Gara comunque dura e combattuta, le bianconere spezzine non lasciano scampo e relegano al quarto posto Albenga.

Perde in casa anche la Lunezia volley, ancora seconda ma inseguita più da vicino: con la Volare volley la Lunezia ottiene un solo set e zero punti, vedendo così alcune rivali avvicinarsi e l’Autorev allontanarsi.

Ad avere la meglio nella bagarre, infatti, è la Admo volley, che vince a Lavagna con la Tigullio volley project: in tre set le verdeblù conquistano quota 25 punti, dove convivono con Albenga e Tigullio.

Vince anche Quiliano, che sabato sera in casa ha sconfitto in tre set Fosdinovo: la vittoria vale anche il sorpasso in classifica, in quell’area centrale che ancora deve trovare una netta fisionomia.

Perdono, invece, le due società che chiudono la classifica: Santa Sabina vince a La Spezia, lasciando ancora a quota zero le spezzine della Emmebi, mentre la Normac Albaro ha vinto in casa a Genova Prato per 3-0 contro la Mulattieri Creations.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.