Volley maschile

Serie C: la Admo corre, ma il Cus Genova tiene il ritmorisultati

pallavolo volley cus genova
Foto d'archivio

Genova. Admo volley e Cus Genova vincono e proseguono la corsa in vetta alla Serie C di pallavolo maschile; torna alla vittoria la Spinnaker Albisola, ancora KO per la Avis volley team Finale.

Le prime due della classe vincono, mantenendo le distanze in vetta alla classifica inalterate: vince la Admo a Chiavari, stendendo in quattro set la 3 Stelle villaggio, e vince il Cus Genova che in casa supera in tre set la Emmebi.

Della sconfitta della Emmebi si avvantaggia la Colombo Genova, che vince a Sanremo e porta a quattro le lunghezze sul team spezzino, assicurandosi così la terza piazza della serie.

Chiaroscuri per le savonesi: vince la Spinnaker Albisola in casa con la Pallavolo Spezia group, una gara di tre set che rilancia la corsa degli albisolesi; perde, invece, Finale, che a Ceparana non trova spazio e fortuna con la Futura Avis Bertoni, vincente in tre set.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.