Beccato

Sampierdarena, viola il divieto di avvicinamento a una 17enne: arrestato

carabinieri

Genova. Ha violato il perentorio divieto di avvicinarsi alla giovane, come stabilito dal giudice, e per questo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

E’ successo ieri a Sampierdarena. I Carabinieri lo hanno fermato e condotto nella sua abitazione, dopo che il giudice ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza di misura degli arresti domiciliari per il reato di “atti persecutori”.

L’uomo, un 52enne genovese, con già pregiudizi alle spalle, aveva il divieto di avvicinamento a una 17enne, ma il 30 gennaio scorso lo aveva violato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.