Domenica ore 12.30

Sampdoria, a parte solo Falcone e Sala. Le probabili formazionirisultati

SAMPDORIA-MILAN SERIEA
Foto d'archivio

L’appuntamento è a San Siro alle 12.30 per Milan-Sampdoria. Sfida difficile per gli uomini di Giampaolo, ma che potrebbe rivelarsi meno proibitiva di quanto sembri.

I rossoneri non attraversano certo un buon momento e anche gli ultimi infortuni hanno acuito la crisi. Per contro nella Samp oggi solo Falcone e Sala hanno lavorato a parte, mentre il resto della squadra ha svolto la regolare preparazione.

Queste le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Kucka, Sosa, Bertolacci, Suso, Bacca, Deulofeu

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Praet, Bruno Fernandes, Muriel, Quagliarella

leggi anche
christian puggioni foto da sampdoria.it
Rinnovo
Sampdoria, il portiere Puggioni rinnova il contratto fino al 2019
Baumgartner - Primavera Sampdoria
Blucerchiati in vetta
La Sampdoria Primavera vince anche a Brescia (2-0)
cassano
L'addio
Sampdoria-Cassano, è rescissione. Si allenerà a Bogliasco fino al 28 febbraio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.