Domenica al ferraris

Sampdoria, allenamenti divisi per reparti in vista della sfida contro il Bolognarisultati

marco giampaolo

Genova. Lavoro specifico e fisioterapia a Bogliasco per il centrocampista Barreto che non sarà disponibile per la gara di domenica al Ferraris contro il Bologna. Al suo posto giocherà il polacco Linetty in un centrocampo che sara’ completato poi da Torreira e Praet.

Mentre Bruno Fernandes è in vantaggio su Alvarez per il ruolo di trequartista alle spalle della coppia Muriel e Quagliarella.

Oggi Marco Giampaolo e lo staff hanno effettuato due allenamenti dividendo la Sampdoria per reparti: mattinata per i difensori (con i quali ha svolto un primo test Jacopo Sala), pomeriggio per i centrocampisti e gli attaccanti. Domani, venerdì, è in programma invece una seduta pomeridiana a porte chiuse.

Più informazioni
leggi anche
mugnaini bogliasco allenamento sampdoria
Serie a
Sampdoria, ora tocca al Cagliari. Allenamento al Mugnaini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.