Dopo la sentenza

Recco: i parcheggi a pagamento istituiti nel 2016 tornano “liberi”

No ai nuovi parcheggi a pagamento a Recco, manifestazione

Il Comune di Recco comunica che, in ottemperanza al dispositivo della sentenza del Tar, che ha deciso che la deliberazione di giunta comunale 12 gennaio dell’anno scorso non contiene alcuna motivazione della scelta di aumentare il numero dei parcheggi a pagamento, dispone che vengano coperti la segnaletica verticale ed i 4 parcometri delle nuove vie che sono state assoggettate dal 2016 alla sosta a pagamento e precisamente: via Marconi, via Veneto, via Xx settembre e via Liceti.

Sui parcometri, da coprire, sarà collocato un avviso con la seguente nota: “Comune di Recco – Il pagamento della sosta in questa area è sospeso”.

Le “vecchie” zone blu insistenti in via e passo IV novembre, piazza Nicoloso, piazza Matteotti e largo Giovanni XXIII, restano normalmente a pagamento con la consueta disciplina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.