Dopo l'asfaltatura

Rapallo e le strisce pedonali in via Laggiaro che sono scomparse e non tornano più

strisce pedonali

Rapallo. “Da circa quattro mesi è stato asfaltato un tratto stradale di via Laggiaro e all’altezza del civico 14 erano presenti le strisce pedonali, che malgrado le ripetute richieste prima e dopo, ad oggi non sono ancora state ripristinate, mettendo a repentaglio l’incolumità dei cittadini”.

Lo dice il capo gruppo del M5S in consiglio comunale, Federico Solari, che ha presentato un’apposita interrogazione.

“Chiedo al sindaco e alla Giunta perché questo lavoro non venga urgentemente eseguito. Inoltre segnalo che, per la scarsità dei controlli, il tratto a senso unico tra il civico numero 1 ed il civico numero 20 viene costantemente percorso da moto e biciclette (un paio di volte anche da una macchina) in controsenso, causando pericolo sia per le persone che per i mezzi che transitano in modo regolare”, conclude Solari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.