Canottaggio

Quattordici atleti liguri al raduno Under 23 di Gavirate

Tesserati per Elpis, Murcarolo, Rowing Club Genovese e Speranza Pra'

categoria Under 23 maschile

Genova. Si è svolto martedì 21 febbraio il primo vero raduno dell’anno che ha coinvolto gli atleti liguri della categoria Under 23 maschile sul lago di Gavirate, in Lombardia, al cospetto del tecnico Spartaco Barbo.

Il comitato ligure capeggiato dal tecnico Stefano Melegari si è presentato con 14 atleti facenti parte delle società Elpis, Murcarolo, Rowing Club Genovese e Speranza Pra’.

Gli atleti liguri, insieme a quelli di Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna, si sono messi alla prova la mattina con un test e successivamente un allenamento a remergometro ed al pomeriggio con un’uscita in barca, nella quale il tecnico Spartaco ha potuto girare video ai ragazzi.

Le immagini sono state poi esaminate e discusse durante la riunione tenutasi a fine giornata, in cui oltre a parlare di tecnica sulla voga si sono affrontati vari argomenti tra cui il modo di allenarsi e l’importanza degli obiettivi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.