Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

A Pieve la “Corsa in Giallo”

Fra le creuze del comune ponentino della provincia genovese, si impongono Corrado Ramorino e Laura Ursilio

Più informazioni su

Si è tenuta domenica scorsa la “Corsa in Giallo” urban trail per Creuze sulla distanza di 11 chilometri che si è disputata nell’abitato di Pieve Ligure. Su tutti si è imposto Corrado Ramorino del Gruppo Città di Genova che ha concluso la propria prova in 50’23”, con ampio margine sul secondo, Oscar Rebora (Zena Tri Team) che lascia al primo un vantaggio di oltre 30”. Terzo classificato Andrea Rattazzi dei Maratoneti Genovesi.

Giù dal podio si registrano in ordine: Davide Grazielli (Wild Tee Scarpa) che chiude in 55’56”; Ferdinando Bargellini dell’Atletica due perle; Roberto Zunino della Fidal Società atletica; Stefano Privino e Pietro Deiro entrambi liberi, che si classificano rispettivamente settimo e ottavo. Chiudono le prime dieci posizioni, Tomaso Delucchi dell’Msrt e Mario Rossi.

Fra le donne primo posto per Laura Ursilio (libera) che si piazza 17^ nela classifica generale col tempo di 1h 07’ 18”, staccando nettamente la seconda classificata, Noemi Goddi, anch’essa senza squadra, che termina 31^ . Terza classificata, per l’Entella Running, Silvana Bacigalupo che chiude 40^ . Quarta piazza femminile per Simona Berlo del Dlf (43^ assoluta).

Più informazioni su