Le previsioni

Meteo Liguria: nuvole e deboli piogge, ma week end prevalentemente soleggiato previsioni

Liguria. Una debole perturbazione transiterà sulla Liguria nella giornata di oggi e determinerà qualche locale precipitazione a levante. Nel fine settimana, però, il centro Limet prevede il ritorno del bel tempo a parte un po’ di nuvolosità domani, sabato 18, nelle zone interne, ma senza precipitazioni.

Lungo i versanti padani è infatti prevista una mattinata nuvolosa stante la presenza di nubi basse in via di attenuazione durante la giornata. Lungo le coste, invece, tempo nel complesso buono a parte nubi locali senza conseguenze. I venti saranno moderati o forti tra nord e nord-est, in attenuazione dal pomeriggio.

Bel tempo anche domenica su tutta la regione, a parte qualche nube nelle zone interne senza conseguenze. Attenuazione del vento e temperature in lieve aumento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.