Modifiche

Maltempo, slitta di 24 ore l’apertura del cantiere tra via Adua e via Buozzi

via adua

Sestri Ponente. Visto il perdurare delle avverse condizioni atmosferiche la prevista attivazione del cantiere tra via Adua e via Buozzi per il rifacimento urgente dei giunti stradali è stata posticipata di 24 ore.

L’assessorato alla mobilità del Comune di Genova comunica dunque che il restringimento della carreggiata – che comporterà la riduzione della strada ad una sola corsia per ogni senso di marcia (attualmente le corsie sono due per ogni direttrice) – verrà effettuato nella notte tra mercoledì 1° e giovedì 2 marzo (salvo naturalmente ulteriori cambiamenti di data dovuti alle previsioni meteo).

Per la direzione levante l’unico itinerario alternativo è la Sopraelevata Aldo Moro; per la direzione ponente, oltre alla Sopraelevata, è possibile effettuare una deviazione di percorso transitando a monte del Palazzo del Principe sull’itinerario via Alpini d’Italia, via Fanti d’Italia, via San Benedetto, via Buozzi.

leggi anche
via adua
Dal 1 marzo
Genova, nuovo cantiere tra Via Buozzi e via Adua: le modifiche al traffico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.