Prima categoria b

L’Olimpic Prà Pegliese fa suo (2-0) il big match con il Torrigliarisultati

Vince il Sant'Olcese, frenano Cogoleto e Marassi; in coda successo del Nozarego in casa del Pontecarrega

Pol. Torriglia 1977 - G.S.D. Bargagli San Siro San Siro Prima Categoria Girone B

Cogoleto. E’ stato un turno favorevole a Sant’Olcese (vittorioso sul Sori) e Olimpic, che si è aggiudicato il big match con il Torriglia.

La capolista Sant’Olcese  ha regolato la pratica Sori nel primo tempo, grazie alle reti di Morgavi e Stradi; i ragazzi di Rapetti guadagnano due punti sul Marassi (costretto allo 0-0 dalla Ruentes), sul Cogoleto, fermato sul 2-2 dalla Cella (ndr, la cronaca completa del match è riportata su altro articolo) e tre punti sul Torriglia, sconfitto (2-0) nel big match con l’Olimpic Prà Pegliese, che raggiunge il Cogoleto e lo stesso Torriglia al terzo posto.

Le reti che rilanciano le aspettative da primato dell’Olimpic sono state realizzate da Vigogna e Colella.

Olimpic Prà Pegliese: Asso, Vigogna, Carrus, Pittaluga, Fazio, Bonadio, Zanini, Risso, Colella, Varone, Rucco

Torriglia: Imbesi, Nacci, Verduci, Cilia, Avanzino,Ventura, Pasqui, Anselmi, Rossi, La Barbera, Baretto

Il Mignanego ha calato il tris (Maggiali, Ghiglino, Savaia) ai danni della Caperanese.

Il goal realizzato, a cinque minuti dal termine, da Bianco, regala i tre punti al Bargagli, nel turno casalingo con il Campi.

La Caperanese fa suo (2-1) il match con il Multedo, sempre più in difficoltà, mentre il Nozarego ottiene la seconda vittoria in campionato, battendo 2-0 (Canessa e Macaj) il Pontecarrega.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.