Sconfitta netta a como

Locatelli brutta e battuta a Como

Inizio shock per Marcialis e compagne che al cambio campo sono sotto 7-1 e non rientreranno più. In settimana si prepara la partita contro Trieste che dirà quale campionato potrà fare la squadra di Carbone

Locatelli Pallanuoto

Nuovo stop della Luca Locatelli Pallanuoto che dopo due vittorie consecutive, cade a Como e si fa scavalcare proprio dalle lombarde in classifica. Le ragazze di Stefano Carbone giocano probabilmente la peggiore partita dall’inizio del campionato, venendo travolte da una maggiore concentrazione e determinazione delle comasche, avanti 4-0 dopo il primo quarto.

Nel secondo periodo cambia poco con le lombarde che spengono sul nascere i tentativi di Figari e compagne di rientrare in gara e con il 3-1 del secondo periodo mettono sostanzialmente in ghiaccio la vittoria andando sul 7-1. Le liguri provano almeno a salvare l’onore, ma le avversarie sono in giornata di grazia e non sbagliano praticamente nulla.

Gli ultimi due quarti servono a Como per arrotondare il risultato chiudendo sul 13-6 (+7) e lasciando le liguri a rimuginare su un inizio gara davvero disastroso che non dovrà accadere fra sette giorni nello scontro diretto contro Trieste.

Como Nuoto-US Locatelli 13-6 (4-0/3-1/3-2/3-3)

Como Nuoto :Frassinelli, Romanò M 2, Repetto 1, Mossi, Trombetta, Giraldo 3, Bosco 1, Crevier 5, Tosi,  Lanzoni1, Esposito, Pellegatta, Romanò B All. Pia Sambo

US Locatelli : Coduri, Figari 1, Sbarbaro, Capello, Ricchini, Bull, Adamo, Nucifora, Marcialis 2, Valsecchi,Sessarego 2, Benvenuto 1, Giavina All Carbone

Arbitro Bernini

Superiorità : Como Nuoto  7/11. rig 1/1; US Locatelli. 4/10

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.