Agenzia entrate

Liguria: firmato nuovo protocollo di intesa tra Fisco e Gaslini

agenzia entrate

Il 2017 si apre in Liguria con una nuova intesa tra la Direzione regionale delle Entrate e l’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico “Giannina Gaslini” di Genova. Un Fisco più vicino ai cittadini e in particolare ai familiari dei bambini ricoverati per gravi patologie e per lunghi periodi presso l’Istituto.

L’accordo prevede un servizio gratuito di assistenza fiscale a genitori e legali rappresentanti dei bambini ricoverati presso il Gaslini, mettendo a disposizione una “corsia preferenziale” tra gli sportelli dell’Ufficio Territoriale delle Entrate di piazza Carignano o un’assistenza a “domicilio” presso l’Istituto Gaslini, nel caso ci sia reale impossibilità da parte dei familiari di recarsi personalmente in Ufficio.

I dettagli della Convenzione sono consultabili sul sito internet regionale dell’Agenzia delle Entrate http://liguria.agenziaentrate.it/ seguendo il percorso Documentazione>Protocolli d’intesa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.