Comitato giovani albergatori

Liguria, 80 albergatori a scuola di Hotel Management

federalberghi

Genova. Successo del corso di Hotel Management, organizzato dal Comitato Giovani Albergatori di Federalberghi Liguria, nelle giornate del 15 e 16 febbraio e tenuto dai migliori professionisti del settore a livello nazionale, quali Roberto Necci, Francesco Dicuonzo e Guglielmo del Fattore.

Oltre 80 albergatori provenienti da tutta la Liguria hanno potuto approfondire tematiche di estrema importanza quali il general management, la web reputation, il web marketing e le migliori strategie per raggiungere gli standard qualitativi internazionali.

Antonio Griesi di Federalberghi nazionale ha effettuato un’esaustiva presentazione degli incentivi per la ristrutturazione della aziende ricettive.

“Il nostro Comitato – afferma il Presidente dei Giovani Albergatori Federalberghi Fabio Raimondo – oltre alle numerose iniziative svolte negli ultimi mesi, dalla partecipazione al Tavolo del Turismo e agli altri incontri organizzati dalla Regione Liguria, al Progetto scuola, dove i giovani albergatori sono entrati nelle scuole per illustrare le diverse professioni all’interno di una struttura alberghiera, continuerà a lavorare ad ulteriori progetti di formazione, per fornire ai giovani albergatori gli strumenti e la formazione necessaria per portare avanti un‘attività alberghiera. Riteniamo che la professionalità di noi albergatori e dei nostri collaboratori debba essere un punto di forza per il turismo di domani!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.