Mobilitazione

Lega Nord, nel week end gazebata in Liguria. Rixi: “Subito al voto”

cronaca

Genova. Sabato 18 e domenica 19 febbraio, anche in Liguria, parte la campagna del tesseramento del Carroccio con gazebo organizzati dalle sezioni della Lega nelle principali piazze, da Ventimiglia a Sarzana. Domani, venerdì 17 febbraio, a Genova, quarto incontro della scuola politica in vista delle amministrative: si parla di Unione europea alle 21 nella sala conferenze Bi.Bi. Service di via XX Settembre 41.

“Il prossimo fine settimana raccoglieremo, anche in Liguria, le firme da presentare al presidente della Repubblica per andare al voto subito. Non c’è più tempo da perdere: bisogna dare voce agli italiani e mandare a casa il governo Renziloni, capace solo di parlare di legge elettorale, di cui alla gente non importa niente, e incapace di far ripartire il Paese, di dare lavoro ai nostri giovani e la pensione ai nostri anziani, di dire basta all’importazione di migliaia di clandestini”. Lo dichiara Edoardo Rixi, segretario regionale della Lega Nord Liguria, annunciando la gazebata che si terrà anche in Liguria, come nel resto d’Italia, sabato 18 e domenica 19 febbraio, per la nuova campagna di tesseramento al Carroccio e per la raccolta firme #votosubito.

“Sono una trentina – continua Rixi – i gazebo già in programma nelle principali piazze della Liguria, ma il numero potrebbe ancora salire. I nostri militanti delle sezioni dislocate sul territorio, da Ventimiglia a Sarzana, passando per la Val Bormida e la Valle Scrivia, sono pronti a raccogliere le nuove adesioni per la campagna del tesseramento in corso. In queste prime settimane, abbiamo già registrato una grande voglia tra la gente di avvicinarsi alla Lega, segno che le nostre idee chiare su immigrazione, lavoro e sicurezza vanno incontro ai bisogni delle persone, oltre agli steccati di ideologismi della vecchia politica da salotto”.

In previsione delle prossime elezioni amministrative di Genova, domani, venerdì 17 febbraio, alle 21 appuntamento a Genova con il quarto degli incontri di Scuola politica, organizzati dalla segreteria provinciale della Lega Nord, nella sala conferenze Bi.Bi. Service – via XX Settembre 41, terzo piano -. I relatori saranno: Marco Campomenosi, vice segretario generale Gruppo Enf-Europa delle Nazioni e della Libertà al Parlamento europeo, Stefano Garassino, segretario provinciale della Lega Nord Genova, Paolo Cenedesi, consigliere comunale del Comune di Arenzano, l’avvocato Massimiliano Cattapani, docente di diritto amministrativo dell’Università di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.