Lunedì

Lavori urgenti alla rete: niente acqua a Marassi

Ecco le vie interessate

mediterranea acque acqua

Genova. Si prospetta un lunedì senz’acqua per parte degli abitanti di Marassi. Per il prossimo 13 febbraio Mediterranea delle Acque ha annunciato un intervento di manutenzione urgente alla rete di distribuzione.

Per questo l’erogazione di acqua sarà sospesa dalle 8.30 alle 15 in via Loria, via Fea, via Emery, via Modigliani, via fratelli Cervi, via E. Giglioli, via Robino dal civ. 49 a salire e via Remigio Zena.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati all’indomani. Mediterannea delle Acque, inoltre, avverte gli utenti che in fase di riapertura delle condotte potranno verificarsi locali fenomeni di intorbidamento dell’acqua potabile.

leggi anche
rubinetto acqua
Guasto
Altro tubo rotto, Busalla senz’acqua fino a sera
autobotte sestri ponente
Fino a tarda sera
Tubo rotto a San Quirico: niente acqua e in Val Polcevera arrivano le autobotti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.