Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Rivarolese vince a Moconesi e resta in scia dell’Albissola risultati

La Genova Calcio è raggiunta a Ventimiglia nell'extra time; punti d'oro per la Sestrese

Genova.  L’ Albissola ritrova il sorriso al termine del match vinto (4-1) ai danni del Rapallo; le reti che danno un calcio al momento negativo dei ceramisti sono di Romei (su penalty), Cargiolli (doppietta) e Caltabiano (figlio d’arte, il padre, Rosario, è stato un eccellente giocatore e allenatore di pallanuoto nelle fila della Rari Nantes Arenzano).

La Rivarolese è l’unico team che mantiene inalterato il distacco dalla capolista; gli avvoltoi vincono (2-1) sul difficile terreno del Moconesi, passato in vantaggio con il solito Mosto; la reazione vincente polceverasca porta le firme di Sighieri (al 50°) e Mura al 92°.

Il Vado torna sconfitto (2-0) dalla trasferta di Imperia; i nerazzurri di Bencardino segnano con  Ambrosini e Sanci.

La Genova Calcio, in vantaggio per 2-1 sul terreno del Ventimiglia ( Mamone, Parodi su rigore e Peso) viene raggiunta nell’extra time dal frontaliere Lamberti.

Il Busalla è sconfitto a domicilio dall’Albenga di mister Biolzi, che mette in evidenza la proverbiale capacità realizzativa di Bertuccelli, autore di una doppietta; il goal per gli uomini di Cannistrà è di Altamore.

La Sestrese viene a capo (2-0) della resistenza del Magra Azzurri solo nei minuti finali della gara; a sbloccare il risultato è Battaglia, abile a realizzare il calcio di rigore, concesso ai verde stellati, mentre il raddoppio è di capitan Tangredi.

La Voltrese fa festa al termine della partita vinta (1-0, Limonta) sul Rivasamba; la Sammargheritese esce indenne dal campo del Valdivara, pareggiando 1-1 (Ilardo e Pesare)