Oggi

La Coop di Sturla riapre dopo il restyling: tutte le novità

Sturla. Ha riaperto oggi, giovedì 9 febbraio, dopo alcuni giorni di chiusura dovuti ai lavori di ristrutturazione, il piccolo punto vendita InCoop di Via dei Mille, a Genova Sturla, del tutto rinnovato negli arredi, nell’ambientazione e nella comunicazione. Il negozio conta circa 400 metri quadrati di superficie.

Coop Liguria ha scelto di puntare soprattutto sui prodotti freschi e freschissimi, valorizzando l’ortofrutta e i banchi delle carni e della gastronomia, ma anche ampliando l’assortimento di formaggi e salumi confezionati, pasta fresca, piatti pronti. È stato inserito il distributore automatico del pane sfuso e, nei weekend e nei prefestivi, è prevista la presenza di una bancarella mobile per la vendita del pesce fresco. A breve sarà inserita anche una bancarella con i prodotti ortofrutticoli del territorio.

L’assortimento dei generi vari è stato razionalizzato, per inserire una selezione di parafarmaci e ampliare la proposta di prodotti salutistici, come quelli senza glutine. Vista la vicinanza dell’Ospedale Gaslini, sono presenti una proposta particolarmente ampia (tenuto conto della metratura del negozio) di alimenti e prodotti per la cura dell’infanzia e una piccola selezione di libri.

Una novità che risulterà particolarmente gradita ai Soci e ai consumatori è la chiusura del parcheggio antistante il punto vendita con una sbarra, che ne riserva l’utilizzo alla sola clientela del supermercato. Per usufruire del parcheggio, che conta una ventina di posti auto, è necessario prelevare e passare alle casse un apposito ticket: una volta ultimati gli acquisti, per aprire la sbarra bisogna utilizzare il codice a barre riportato sullo scontrino. Il tempo a disposizione per fare la spesa è di 60 minuti.

La ristrutturazione ha permesso a Coop Liguria di intervenire sull’efficienza energetica del punto vendita, che oggi è illuminato interamente a Led e utilizza banchi frigo di ultima generazione, che si avvalgono di gas refrigeranti a basso effetto serra e sono chiusi da ante in vetro per limitare la dispersione del freddo.

L’orario di apertura del negozio è stato ampliato, estendendosi la sera e comprendendo anche la domenica. A partire da oggi, il punto vendita sarà aperto dalle 8 alle 20, dal lunedì al sabato, e dalle 8 alle 19,30, la domenica.

In occasione della riapertura, fino all’11 marzo sarà attiva una promozione rivolta ai nuovi Soci della Cooperativa, che riceveranno in omaggio 5 buoni sconto del valore di 5 euro, da spendere ciascuno su una spesa minima di 50 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.