Tennis

I giovani Federer del Cus Genova

Ambrosi, Rossi e Armari chiudono il filotto di sette vittorie consecutive e si aggiudicano la Promo a squadre dedicata ai 2004/2005

Varie sport

Terminata in modo esaltante la stagione del tennis a squadre per il Cus Genova che si è imposta nella finalissima della Promo a squadre 2004 maschile contro il Tennis Spotorno con rotondo 3-0-. In campo sono scesi Martino Ambrosi, classe 2004, Tommaso Armari e Riccardo Rossi, entrambi del 2005. 

Allenati da Francesca Carazza, i ragazzi biancorossi avevano iniziato ad ottobre la loro marcia verso il trionfo, vincendo alla grande tutti e sette gli incontri. Nel girone eliminatorio avevano vinto con il Genoa Tennis School, Tennis Principe B e con il Casarza Ligure, sempre con netti 3-0. Successivamente vittoria 2-1 sullo Sporting Albatros, seguita dal 3-0 sul BB Tennis per poi, nel tabellone finale, vincere agevolmente 3-0 sul Dolceacqua e in semifinale 2-1 al Tennis Principe A.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.