Tubo rotto

Genova, grossa fuga di gas in via Montanella: rientrate le famiglie evacuate

Secondo le prime informazioni sono stati evacuati una ventina di appartamenti

vigili del fuoco e automedica sierra

Genova. Agg. h. 16.34 Al termine di un intervento durato ore, i tecnici Ireti hanno concluso i lavori sulla rete. L’erogazione del gas nel condominio interessato sta pertanto tornando alla normalità.

Agg.h.10.40. Dopo l’individuazione precisa della perdita di gas, le famiglie evacuate sono state fatte rientrare nel palazzo.

Grossa fuga di gas questa mattina in via Montanella. I vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti sul posto e per motivi precauzionali hanno deciso di evacuare circa 20 appartamenti del palazzo interessato dalla perdita.

I tecnici di reti gas sono già intervenuti e stanno valutando l’entità del danno, i tempi necessari per il ripristino della perdita e la messa in sicurezza dell’area. Sul posto anche la polizia municipale.

Secondo le prime informazioni, sembra che la fuga provenga da un grosso tubo sulla facciata del palazzo e non ci sarebbero intossicati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.