Dal 1 marzo

Genova, chiusura via Giotto: le modifiche dei bus Amt

via giotto

Genova. Amt informa che, a seguito della chiusura al transito veicolare del tratto finale di via Giotto per lavori stradali a partire dalla notte tra mercoledì 1° e giovedì 2 marzo 2017 e fino al termine degli interventi le linee 1, 1/, 3, 53, 53/, 128, 128/, 170, 653, N2, I02 e I24 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linee 1, 1/, 3, N2 e I24
Direzione ponente: i bus, giunti al termine di via Siffredi, proseguiranno per via Manara e via Hermada dove riprenderanno regolare percorso.
Direzione levante: percorso regolare.

Linee 53, 53/, 170 e 653
Direzione ponente: i bus, giunti al termine di via Chiaravagna, svolteranno a sinistra in via Giotto, proseguiranno per via Manara, via Hermada dove riprenderanno regolare percorso.
Direzione levante: percorso regolare.

Linee 128,128/ e I02
Direzione ponente: i bus, giunti in via Giotto, svolteranno a sinistra e proseguiranno per transitare in via Manara e via Hermada dove riprenderanno percorso.
Direzione levante: percorso regolare.

Più informazioni
leggi anche
cantiere via giotto
Cantiere via giotto
Sestri Ponente, rivoluzione traffico: primo giorno con la nuova viabilità

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.