Bis

Fiera di Sant’Agata, la nuova data è ufficiale: si svolgerà il 19 febbraio

Il brutto tempo ha condizionato la riuscita dell'evento

fiera di sant'agata

Genova. Considerate le avverse condizioni meteo che domenica 5 febbraio hanno condizionato lo svolgimento della fiera di sant’Agata, l’amministrazione comunale ha accolto la richiesta delle associazioni di categoria dei commercianti ambulanti e in sede fissa e del presidente del Municipio di ripetere la manifestazione domenica 19 febbraio.

“La scelta del 19 febbraio – spiega l’assessore allo Sviluppo Economico Emanuele Piazza – è dovuta alla volontà di mantenere la maggior prossimità temporale possibile con l’evento originario. Come è evidente si tratta di uno sforzo organizzativo notevole per tutte le componenti cittadine che l’Amministrazione ha voluto però affrontare anche in considerazione delle notevoli difficoltà in cui il settore commerciale si trova ad operare”.

Nella stessa ottica, è stato stabilito, nel rispetto del vigente regolamento Cosap, di applicare una riduzione del 50% al canone, introito che verrà destinato a coprire i costi vivi della manifestazione.

leggi anche
fiera di sant'agata
La trattativa
Fiera di Sant’Agata, il Comune dice sì a una giornata bis
fiera di sant'agata
Allerta gialla
Fiera di Sant’Agata, gli ambulanti chiedono di replicare la prossima settimana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.