Sabato

Extreme Boogie: a Sestri Levante tornano The Cyborgs

The Cyborgs

Sestri Levante. Tornano sul palco del Randal sabato 25 febbraio The Cyborgs, con il loro ‘Extreme Boogie’ per salvare il genere umano con il blues. Nonostante provengano da un futuro non definito, la two man band The Cyborgs, chitarra e batteria, composta da “0” e “1”, come i simboli del codice binario, subiscono la profonda fascinazione di un genere datato come il blues.

Si presentano sul palco indossando una maschera da saldatore.

“È un modo per contrastare questa società sempre più ossessionata dal culto dell’immagine. Attraverso un casco da saldatore si riescono ad avere percezioni, visioni e ascolti diversi da quelli che si hanno normalmente. La nostra identità è la stessa maschera che indossiamo”.

A seguire djset aftershow FilFunky. Ingresso 8 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.