Fase nazionale

Coppa Italia Eccellenza, la Sestrese è sconfitta (0-3) dalla Romanese

Tangredi e compagni, con la testa rivolta alla Sammargheritese, giocheranno mercoledì prossimo con i piemontesi del Borgaro Torinese

Sestrese-Vado Campionato Eccellenza Liguria

Genova.  La Sestrese, con la testa rivolta al match salvezza di domenica prossima con la Sammargheritese, è stata superata (0-3) dalla Romanese, nella prima partita del triangolare di Coppa Italia, Eccellenza, che vede anche la partecipazione dei piemontesi del Borgaro Torinese.

I lombardi, allenati da Giacomo Mignani. sono andati a rete con Ouardi (al 50°), Guariniello (al 78° su calcio di rigore) e Vitari (all’80°).

I verde stellati di Pandiscia giocheranno mercoledì prossimo in Piemonte, mentre tra due settimane si giocherà il match decisivo per la qualificazione tra la Romanese e il Borgaro.

Le formazioni scese in campo, agli ordini del sig. Cannata di Faenza

Sestrese: Rovetta, Lombardo (Ardinghi), Liga, Porrata, Tangredi, Parodi, Rossi (Merialdo), Eranio, Ferrante (Gjoka), Leto, Venturelli

Romanese: Bertoli, Zendrini, Nichi, Ouardi (Vitari), Zanoni, Belotti, Trovesi, Marchesi, Gugolati, Reccagni, Guariniello (Famada)

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.